Se ritieni di essere stato vittima di un caso di malasanità rivolgiti alla nostra Associazione.

Ti assisteremo gratuitamente mediante il nostro team di esperti avvocati e medici legali convenzionati che si occupano da anni di responsabilità medica. Contattaci senza impegno, ti aiuteremo ad ottenere il giusto risarcimento senza farti spendere niente.

1. Quando richiedere assistenza?

Rivolgiti alla nostra associazione no-profit

Se pensi di avere subito un danno da errore medico o per una non corretta assistenza sanitaria devi affidarti ad un team di esperti avvocati e medici legali per una preliminare valutazione di procedibilità del tuo caso. Puoi rivolgerti alla nostra Associazione se, ad esempio, se tu o un tuo caro siete stati vittima di una errata assistenza in gravidanza e/o al parto con grave danno per il bambino e per la madre, se avete subito un errato trattamento medico o chirurgico o contratto una infezione nel corso di un intervento chirurgico o di un ricovero in ospedale ovvero se avete subito un ritardo nella diagnosi e nella terapia di una patologia tumorale.

2. Come funziona?

richiedi una consulenza gratuita

E’ sufficiente inviarci una richiesta di assistenza compilando il di contatti presente nella pagine. Verrai ricontattato senza impegno. Come descritto nel nostro Decalogo, verrà acquisita una tua breve ricostruzione dei fatti e la documentazione sanitaria che sarà poi esaminata dai nostri esperti. In presenza di un chiaro errore medico, insieme ai professionisti, verrà avanzata una richiesta di risarcimento del danno. L’Associazione, attraverso la propria rete di professionisti convenzionati, si occuperà di seguire l’intera pratica sia nella fase stragiudiziale ed, eventualmente, anche in quella giudiziale.

3. Quanto costa?

non dovrai sostenere nessuna spesa

L’assistenza dell’Associazione Iride non ti costa niente. Grazie alle convenzioni stipulate con primari studi professionali, verrai assistito da avvocati e medici legali che presteranno la loro opera durante tutto l’iter risarcitorio, senza richiederti alcuna somma. Solo una volta ottenuto il risarcimento verrà corrisposto l’onorario dei professionisti preventivamente concordato con gli stessi e determinato sulla base di un rapporto di convenzione con l’Associazione.

Ritieni di essere stato vittima della malasanità?

Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita

Ultimi articoli per questo argomento

Ritieni di essere stato vittima della malasanità?

Raccontaci il tuo caso e lo faremo valutare gratuitamente dai nostri avvocati e medici legali.