Risarcimento morte in sala parto, Avvocati malasanita

Avvocati Malasanita, Risarcimento Decesso Feto Durante il Parto

 

Avvocati Malasanita, Risarcimento Figlio Nato Morto.

Nel drammatico caso in sui il feto nasca morto o comunque di decesso del figlio durante il parto è sempre opportuno capire i perché.
Le indagini e perizie del caso coinvolgono la struttura sanitaria od ospedale che dir si voglia, lo staff medico ed infermieristico.

Non sono purtroppo rari i casi, dove un’errata diagnosi prenatale, errori di valutazione medica durante il travaglio, ecc… possono portare alla morte del feto per parto ritardato e/o proprio durante il parto. In questi casi associazioni come la nostra mettono a disposizione uno staff medico qualificato ed avvocati specializzati proprio sui decessi in sala parto.

Questi avvocati e medici attraverso perizie ed indagini, quando realmente si è di fronte alla morte di un bambino o feto per errori medici, possono aiutare ad ottenere un adeguato risarcimento.
Per quanto un risarcimento danni per morte del feto non potrà mai colmare la perdita, in caso di comprovato errore medico o dell’ospedale, è un diritto dei genitori richiedere un risarcimento del danno.

Avvocati malasanità, risarcimento figlio nato morto.

Il decesso perinatale è ovviamente la cosa più grave che può avvenire in sala parto, ma purtroppo il feto può anche subire, sempre durante il travaglio e parto una serie di danni, anche molto gravi. Se questi drammatici eventi risultano riconducibili ad errori medici si potrà richiedere un risarcimento del danno.

Avvocati malasanità, morte della madre durante il parto.

Altrettanto può drammaticamente accadere alla madre, dalla morte durante il parto a danni comunque importanti.
In tutti questi casi medici ed avvocati devono intervenire per fare chiarezza, garantire la sicurezza della struttura ed il risarcimento a chi ne ha diritto.

Avvocati malasanità, risarcimento danni in sala parto.

Nei casi sia di morte che di lesione in sala parto esistono specifiche tabelle di risarcimento per capire a che tipo di risarcimento si ha diritto, e a chi spetta, eredi, parenti, figli, ecc…

 Avvocati malasanità, risarcimento errori medici.

Per ogni caso di malasanità, è sempre opportuno consultare un avvocato od un’associazione come la nostra che permetta di capire meglio quali sono le responsabilità ed i nostri diritti.

Ritieni di essere stato vittima della malasanità?

Raccontaci il tuo caso e lo faremo valutare gratuitamente dai nostri avvocati e medici legali.

Torna in alto